The North Face Lavaredo Ultra Trail

20 giugno 2018 - Newsletter #9
www.ultratrail.it
follow us on:        


Ciao! 

LIVETRAIL

Se volete seguire gli atleti in diretta durante la gara,
memorizzate questo link: lavaredo.livetrail.run >>
o scaricate la app livetrail sul vostro smartphone.

Potrete visualizzare il loro tempo ad ogni check point, la tabella dei passaggi, l’arrivo presunto al check point successivo e molte altre informazioni.

METEO

Attualmente sono previsti dei temporali per giovedì pomeriggio/sera: ricordiamo agli atleti della Cortina Skyrace che è OBBLIGATORIA la giacca a vento, oltre a mezzo litro di acqua.

Per i giorni successivi diminuirà la probabilità di temporali, ma la temperatura scenderà sensibilmente, specie durante la notte.
Gli atleti della Lavaredo Ultra Trail troveranno quindi temperature vicine allo zero, per cui consigliamo di vestirsi adeguatamente.

Per tutte le gare è confermato il materiale obbligatorio come da regolamento.

Consulta il sito dell'ARPAV per le previsioni aggiornate >>

PROZIS È OFFICIAL NUTRITION PARTNER

Ai ristori troverete prodotti PROZIS, il nuovo nutrition partner della The North Face® Lavaredo Ultra Trail.

IN ANTEPRIMA LA LINEA TRAIL DEGLI OCCHIALI RUDY PROJECT

Rudy Project è official eyewear partner della The North Face® Lavaredo Ultra Trail ed all’Expo presso lo Stadio del Ghiaccio mette in mostra l’intera collezione di occhiali e soluzioni vista per gli sportivi.

A Cortina, in esclusiva per la The North Face® Lavaredo Ultra Trail, gli sportivi potranno provare ed acquistare anche gli occhiali Tralyx e Fotonyk con le lenti fotocromatiche ImpactX 2 Red e ImpactX 2 Laser Brown, anteprima della collezione 2019.

Testate e sviluppate in collaborazione con trail runners professionisti, le lenti ImpactX 2 Red e 2 Laser Brown proteggono dal sole e garantiscono una gestione della luce ottimale diventando chiare o scure a seconda delle diverse condizioni meteorologiche e di luce.

Garantite infrangibili a vita, le lenti ImpactX 2 Red e 2 Laser Brown incorporano anche un filtro HDR che esalta il contrasto per una migliore percezione della profondità e dei dettagli come sassi o radici.
Allo stand Rudy Project, inoltre, i runners potranno creare il proprio occhiale personalizzato scegliendo fra centinaia di combinazioni di montature e lenti.
www.rudyproject.it >>

VOLONTARI

Sono 500 i volontari impegnati in questo evento, li troverete ad accogliervi sul percorso e ai ristori: non dimenticate di ringraziarli!


Il nostro ringraziamento va come sempre a

The North Face
CompresSport    Vibram    Buff    La Cooperativa di Cortina    Prozis   
Rudy Project    Eolo    Gipron    Credito Coperativo - Cassa Rurale ed Artigiana Di Cortina d'Ampezzo e delle Dolomiti   
Acqua Minerale San Benedetto Astoria Wines Elle-Erre Fattorie Gennargentu
Life Fabbrica Pedavena Adesivi Sicurezza Hot Spot

The North Face® Lavaredo Ultra Trail: Live the Dolomites experience!