Pettorali solidali

I pettorali solidali sono esauriti!

The North Face® Lavaredo Ultra Trail sostiene la fondazione "Ultra Sports Science".
Sono disponibili 20 pettorali aggiuntivi a sostegno della fondazione.

"Ultra Sports Science" ha lo scopo di attuare una politica sanitaria per prevenire le patologie in eventi ultra-endurance, promuovere lo sport senza doping, raccogliere fondi per sostenere la ricerca medica internazionale su alcuni argomenti quali crampi, idratazione, dipendenze, gestione del sonno, adattamento respiratorio all'altitudine, auto-medicazione etc.
Comunica i risultati raggiunti (teaser, podcast, formazione medica) agli atleti, scienziati, medici, organizzatori di eventi e federazioni sportive.

The North Face® Lavaredo Ultra Trail mette a disposizione 20 pettorali extra a sostegno della fondazione ed invita gli interessati a fare una donazione.

Per dettagli su come effettuare la donazione, si prega di inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per consentire alla fondazione di gestire la disponibilità di questi pettorali extra, si prega di non effettuare donazioni spontanee su www.ultrasportsscience.us, ma attendere la conferma via email del team di Ultra Sports Science.



Le modalità sono le seguenti :
• Il donatore versa 300 € alla fondazione Ultra Sports Science e ha così diritto ad un pettorale per la gara che desidera. Deve indicare il cognome, nome, indirizzo completo, email, data di nascita e gara alla quale vuole partecipare (Lavaredo Ultra Trail, Cortina Trail, Cortina Skyrace).
• Non appena il versamento viene effettuato, la fondazione avviserà via email l'Organizzazione della Lavaredo Ultra Trail.
• L’Organizzazione contatterà poi il concorrente per comunicargli la procedura da seguire per effettuare l'iscrizione.

Importante: la DONAZIONE INCLUDE IL PREZZO DELL'ISCRIZIONE.

L'iscrizione effettuata tramite un "pettorale per la salute"" è soggetta alle stesse regole di una normale iscrizione (punti qualificanti, regolamenti, etc). L'unica differenza è che il corridore non deve partecipare al sorteggio.

Le donazioni devono essere effettuate entro il 1° aprile 2018.
Il donatore non può in alcun modo reclamare alcuna parte della sua donazione.

Dal momento in cui il corridore è iscritto, non c'è possibilità di cancellazione.
In compenso potrà cedere il suo posto ad un altro concorrente.

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione si acconsente al loro utilizzo. Maggiori informazioni >>