Comunicato stampa 3

 

LAVAREDO ULTRA TRAIL: ATTESI 3MILA RUNNERS DA 56 PAESI/CONFERENZA STAMPA
Dal 25 al 27 giugno tre gare in tre giorni

Cortina d’Ampezzo (Bl), 21 giugno 2015 - Tre gare in tre giorni, dal 25 al 27 giugno, per tre diverse tipologie di runners, nello scenario mozzafiato delle Dolomiti e di Cortina d'Ampezzo: The North Face® Lavaredo Ultra Trail, Cortina Trail e la novità della Cortina Skyrace. Le nazionalità rappresentate sono ben 56, in prevalenza europee, anche se non mancano gli americani, gli asiatici e gli australiani. L’età media dei runners è di 42 anni e i quattro quinti dei partecipanti è di sesso maschile. Anche quest'anno l’evento fa parte dell'Ultra-Trail World Tour, il prestigioso circuito mondiale che riunisce le 10 gare più famose al mondo.

La CONFERENZA STAMPA è in programma VENERDI' 26 GIUGNO alle 12,  allo Stadio Olimpico del Ghiaccio di Cortina, in via Bonacossa 1.
Gli accrediti si ritirano nello stesso luogo, dalle 12 alle 15 di giovedì 25, e dalle 10 alle 14 del 26 giugno. Al termine dell'evento, è in programma una conferenza stampa finale, domenica 28 giugno, alle 10:30, all'Hotel de la Poste, in piazza Roma 14 a Cortina.

 

Ufficio Stampa:

e-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

indietro >>

 

 

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione si acconsente al loro utilizzo. Maggiori informazioni >>